11 ottobre 2012

Video shock a “Chi l’ha visto”: bimbo di Padova prelevato a forza dalla polizia

lhttp://www.tzetze.it/2012/10/video-shock-a-chi-lha-visto-bimbo-di-padova-prelevato-a-forza-dalla-polizia.html


Video shock a “Chi l’ha visto”: bimbo di Padova prelevato a forza dalla polizia
11 ottobre 2012

PADOVA / Le sequenze drammatiche del video andato in onda nella puntata di mercoledì sera a “Chi l’ha visto” mostrano un ragazzino di 10 anni, vestito di blu, trascinato a forza da due agenti. Lontano dai compagni di classe con cui credeva di trascorrere l’ennesima giornata tra i banchi. Diviso tra l’autorità dei poliziotti e la stretta dei parenti che cercano di evitare che il loro ragazzino sia caricato sull’auto e portato via.
Un video shock, girato da una parente del ragazzino, e spedito alla redazione della trasmissione di Rai Tre. Episodio che nel giro di pochi minuti diventa un caso. Nelle immagini si vede il ragazzino trascinato contro la sua volontà mentre urla di voler restare con la madre.
A quanto pare il ragazzino, che frequenta una scuola dell’Alta Padovana, per volere del giudice è stato sottratto alla potestà della donna da tempo in lotta con il marito. A farne le spese il bimbo di 10 anni che ha opposto resistenza con ogni sua forza inutilmente.
A quanto pare dopo ripetuti e inutili tentativi di sottrarre il minore alla madre, mercoledì mattina l’ultimo round. Gli agenti intervenuti a scuola avrebbero fatto uscire dalla classe tutti i compagni, lasciando solo il ragazzino. Lui, impaurito e per nulla convinto a seguire gli agenti, si è anche aggrappato al banco per evitare di essere trascinato via.
La battaglia tra i grandi che ha sconvolto la vita di un ragazzino e scatenato la rissa al di fuori dell’istituto. Alcune parenti della madre infatti sono intervenute per fermare gli agenti. Un’altra filmava l’intera scena. In collegamento telefonico un genitore, che ha assistito alla scena, ha raccontato l’accaduto. Furioso che il tutto, per di più, sia avvenuto davanti agli occhi di altri alunni.


lhttp://www.tzetze.it/2012/10/video-shock-a-chi-lha-visto-bimbo-di-padova-prelevato-a-forza-dalla-polizia.html

Video shock: "io sono un ispettore, lei non è nessuno"

Nessun commento:

Posta un commento